Restringi

Booking Online

Piscina

La nostra piscina è tanto bella, il solarium tanto grande, che saremo la vostra oasi in Abruzzo.

Il mare di Pineto è molto bello, tanto da meritare la Bandiera Blu per tanti anni, e da lui distiamo davvero pochissimo. Potreste per esempio chiederci una mountain bike e raggiungerlo in meno di dieci minuti oppure usufruire del nostro servizio navetta gratuito.
Tuttavia notiamo che molto spesso vi trovate tanto bene nella nostra piscina dell’Hotel Maria ché trascorrete lì la vostra vacanza, ridendo e giocando con i vostri bambini sul gonfiabile adatto a tutti e rilassandovi sui lettini nel solarium di ben 500 metri quadrati.

Del resto questa scelta è comprensibile: pensate che bello infatti poter sorseggiare un drink preparato dal nostro american bar a bordo vasca e godere del clima favorevole di Pineto, sentendosi in una vera e propria oasi italiana.

Specialmente non perdetevi i piscina party che una volta a settimana nel periodo estivo animano le nostre serate con squisiti buffet e musiche coinvolgenti.

Nella piscina dell’Hotel Maria i bambini potranno giocare in tutta sicurezza, sotto lo sguardo vigile ed amorevole del nostro bagnino.

Oltre al divertimento in piscina, potreste pensare di fare una piacevole passeggiata nell’area marina protetta Torre del Cerrano, istituita nel 2010 nei territori di Pineto e Silvi. L’elevata qualità della natura di questa’area è dimostrata dalla presenza dell’uccello fratino, che notoriamente nidifica solamente là dove si trova la natura più incontaminata.

Documento senza titolo